Artisti e poeti per Camillo: nel centenario della nascita di Camillo De Piaz

La serata si inserisce nel programma delle celebrazioni del centesimo anniversario dalla nascita di padre Camillo De Piaz in parallelo con la mostra che rimane aperta per tutto marzo al Refettorio delle Stelline del Credito Valtellinese dove figurano la mostra fotografica “Camillo, una storia” e la rassegna di pittura, scultura e poesia: “Artisti e poeti per Camillo”.

Una scelta di poesie di poeti che gli furono amici, curata da Giorgio Luzzi figura nel catalogo.

L’incontro è a cura di Giancarlo Majorino e Giorgio Luzzi.