Incontro aperto

TableT natalizio

Arriva il TableT di Natale – sempre organizzato da AITI e StradeLab in collaborazione con il Laboratorio Formentini di Milano – e come ogni anno avremo l’opportunità di fare insieme un bilancio sui mesi passati e sulle novità che hanno interessato le traduttrici e i traduttori, inclusi aggiornamenti su come si stanno muovendo gli editori riguardo alla LDA, oltre che di parlare dei progetti per il 2023.

Naturalmente daremo spazio anche ai dubbi traduttivi e ad altri argomenti di interesse professionale. L’incontro si terrà in presenza lunedì 12 dicembre, ore 17-19, al Laboratorio Formentini, e sarà un’occasione per fare rete con i colleghi e confrontarsi sui temi teorici e pratici della traduzione, oltre che per brindare insieme riprendendo la tradizione conviviale del TableT: chi lo desidera potrà portare qualcosa da sgranocchiare o da bere e condividerlo con gli altri partecipanti.

Le iscrizioni si apriranno martedì 6 dicembre alle ore 10: per aderire, compilate il modulo al link https://forms.gle/YUSKjXNQAAhsHT4u8 specificando se intendete proporre un dubbio su una traduzione o un argomento di discussione. Ricordiamo che si può partecipare anche solo per dare il proprio contributo e condividere idee e suggerimenti con i colleghi e che l’incontro è aperto anche ai non iscritti alle associazioni.

Per rimanere aggiornati sull’attività del TableT, potete unirvi al gruppo FB TableT – Il tavolo di Traduttrici e Traduttori (https://www.facebook.com/groups/231034847347038/)